News 2017


29/08/2017 - Garbarino - Alfa Laval

Continua con successo la collaborazione tra Garbarino ed Alfa Laval per la fornitura di pompe centrifughe per gli scrubbers della società svedese: sono stati conseguite numerose forniture per Hyundai Samho, Hyundai Mipo, Hyundai Heavy, Samsung ed il nuovo cantiere tedesco Mv Werften.

29/08/2017 - NEVA 2017

La Garbarino parteciperà alla fiera navale NEVA 2017 a San Pietroburgo: l'azienda sarà presente nello stand dell'agente locale Dialog-Technika (padiglione F, stand 5006).

28/04/2017 - Garbarino - Metito

Nei primi mesi del 2017 la Garbarino ha conseguito due importanti ordini con la società Metito Overseas Limited (Sharjah, Emirati Arabi): verranno fornite diverse pompe centrifughe (normalizzate EN 733, chimiche e multistadio ad alta pressione) ad un fertilizer plant nell' Uzbekistan e ad un combined cycle power plant nel Turkmenistan.

10/04/2017 - Nuovi ordini nel settore navale militare

La Garbarino, oltre alle nuove costruzioni per la Marina Militare Italiana, ha conseguito di recente due ordini per la Marina Militare Algerina (cacciamine con Intermarine) e per la Marina Militare Messicana (corvetta con Damen Schelde Naval Shipbuilding). Con l'aggiunta della marina messicana salgono a 27 le marine militari straniere fornite dall'azienda.

06/04/2017 - Nuovi ordini per la Marina Militare Italiana

La Garbarino, fornitore ufficiale della Marina Militare Italiana dall'inizio degli anni '50, ha conseguito due nuovi importanti ordini in Fincantieri: verranno fornite sia le pompe centrifughe sia le pompe volumetriche per sette pattugliatori polivalenti d'altura (PPA) e per un' unità anfibia multiruolo/portaelicotteri (LHD).

06/03/2017 - Garbarino - Wartsila

La Garbarino, dopo un lungo e complesso processo di qualifica, è stata scelta come nuovo fornitore di pompe per gli scrubbers (Hybrid Scrubber System) della società Wartsila. La Garbarino, già fornitore di Ecospray Technologies ed Alfa Laval, è estremamente orgogliosa di poter aggiungere un altro nome prestigioso tra i suoi clienti costruttori di scrubbers.

04/01/2017 - Garbarino - Orascom

Il 2016 si chiude con un nuovo ordine dall' Egitto: la Garbarino fornirà 16 pompe centrifughe sospese ad asse verticale (MU-VS) alla società Orascom Construction per la centrale elettrica di Burullus.